Torre del Mingardo

“TORRE del MINGARDO”
Nello scenario suggestivo della Costiera Cilentana, tra le rinomate località di Palinuro e Marina di Camerota, erge maestosa la residenza storica “TORRE del MINGARDO”.
Lo stato di conservazione originale delle mura, risalenti al XVI secolo, permettono di farla apprezzare nella sua completa bellezza. La vista panoramica è tra i punti salienti della residenza, dove l’affaccio esclusivo sull’ Arco Naturale lascia ammirare il meraviglioso Scoglio del Coniglio e il suggestivo promontorio di Capo Palinuro.
La residenza si compone di 3 ambienti indipendenti di cui 2 identificati come dependance.
Posto sulla base della meravigliosa torre, troviamo al piano terra un ampio disimpegno e una camera matrimoniale con bagno privato. Il primo piano accoglie la zona living con un’affascinante vista della costa; al secondo piano, invece, c’è un loft con ampio e panoramico terrazzo.
Le dependances si presentano composte da un’ampia zona giorno, camera da letto e bagno.
Esternamente la dimora è corredata da una piscina con zona solarium dove poter trascorrere piacevoli giornate all’insegna della compagnia e poter gustare pranzi e cene all’aperto nell’area scoperta, grazie al forno e al barbecue in muratura.
Chi deciderà di trascorrere le vacanze in questa bellissima, nonché suggestiva residenza, non dovrà altro che divertirsi e godersi un meritato relax; a servizio del pernottamento è compreso il cambio di biancheria da letto e da bagno e servizio spiaggia riservata, esclusivamente, agli ospiti della torre.

Per maggiori informazioni
Cell.: 392.7243864
email: valerio@valerioapicella.it